#TopOfTheTV – I più visti della settimana in prima serata (20 ottobre-26 ottobre 2019)

La settimana di cheTVfa si conclude con il nuovo appuntamento domenicale di “Top of the TV”, un’evoluzione in chiave ancora più pop della precedente Hit Parade, attraverso il quale presentarvi la video classifica dei programmi più visti in prima serata negli ultimi sette giorni. Andiamo a scoprire insieme le prime 20 posizioni assegnate dai responsi Auditel nella settimana che va da domenica 20 ottobre a sabato 26 ottobre 2019.

https://www.instagram.com/p/B4IOA5vIo3D/

Al ventesimo posto troviamo l’appuntamento del lunedì di Rai 2 con la comicità di Stasera tutto è possibile che ha ottenuto una media di 1.892.000 telespettatori ed il 9,35% di share. Scende di ben cinque posizione, classificandosi al diciannovesimo posto, la puntata del martedì de Le Iene Show con una media di 1.897.000 telespettatori e l’11,30% di share. Per la terza settimana consecutiva si riconferma al diciottesimo posto l’appuntamento settimanale di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio che ha realizzato una media di 1.932.000 telespettatori e l’8,02% di share. E’ sceso al diciassettesimo posto Chi l’ha visto dopo aver totalizzato una media di 2.014.000 telespettatori e il 9,42% di share. Su Canale 5 l’ultimo appuntamento domenicale con Live – Non è la d’Urso deve accontentarsi del sedicesimo posto con una media di 2.103.000 telespettatori e il 12,93% di share. Al quindicesimo posto troviamo l’esordio della nuova stagione di Report che ha informato una media di 2.153.000 telespettatori e il 9,06%. Scende di due posizioni, classificandosi al quattordicesimo posto, con una media di 2.264.000 telespettatori e il 9,36% di share, il gran finale della terza stagione di Rocco Schiavone. Il docu-reality cult dei giovanissimi Il Collegio 4 parte forte raggiungendo il tredicesimo posto dopo aver totalizzato un ascolto medio di 2.433.000 telespettatori con il 10,72%. L’ennesima replica di Che bella giornata di Checco Zalone proposta da Canale 5 ha ottenuto la dodicesima posizione con una media di 2.443.000 telespettatori e l’11% di share, mentre la finalissima di Amici Celebrities ha appassionato una media di 2.692.000 telespettatori con il 15,82% di share, scendendo all’undicesimo posto. Nuovamente decimo posto per L’isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5 con protagonista Gianni Morandi, che ha totalizzato una media di 2.788.000 telespettatori con il 13,67% di share. Scende di due posizioni anche la quinta puntata di Ulisse: il piacere della scoperta seguita da una media di 2.961.000 telespettatori con il 15,35% di share. Il film del mercoledì sera di Rai 1 Brooklyn, con una media di 3.020.000 telespettatori ed il 13,34% di share, si guadagna l’ottavo posto, mentre la partita di Champions League Manchester City-Atalanta si piazza al settimo, con una media di 3.143.000 telespettatori ed il 12,36% di share. Sesto posto per il quinto appuntamento con la fiction La strada di casa – Seconda stagione seguita da una media di 3.821.000 telespettatori con il 16,10% di share. Tale e quale Show, il varietà del venerdì sera di Rai 1, inverte il trend e sale al quinto posto con una media di 4.092.000 telespettatori ed il 20,23% di share. La fiction Un passo dal cielo 5, invece, ha totalizzato una media di 4.389.000 con il 19,30%, guadagnandosi la quarta posizione in classifica. Ecco il podio: al terzo posto l’usato sicuro de Il Commissario Montalbano con la replica dell’episodio “La caccia al tesoro” che ha totalizzato una media di 4.599.000 telespettatori e il 20,39% di share, mentre al secondo posto risale la fiction della domenica di Rai 1 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore seguita da una media di 5.040.000 spettatori con il 23,27% di share. Il programma più visto della settimana è Tu si que Vales, il talent show dei record del sabato sera di Canale 5, seguito da una media di 5.342.000 telespettatori con il 29,96% di share.