Tommaso Zorzi conquista Real Time: due nuovi programmi in arrivo, oltre ad una riconferma…

Real Time punta su due nuovi prodotti e lo fa affidandoli ad un volto giovane, ma già notevolmente amato dal pubblico, ovvero Tommaso Zorzi.

I format originali sono targati BBC: si tratta di “The Great British Sewing Bee” e “This is My House”, che nei nostri teleschermi diventeranno “Tailor Made – Chi ha la Stoffa?” e “Questa è la Mia Casa”.

Laura Carafoli, Responsabile dei contenuti Discovery Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di questi due progetti: “La nostra partnership con BBC Studios continua ad espandersi, con l’obiettivo condiviso di portare contenuti di prima qualità nel mercato italiano. Siamo entusiasti di portare finalmente in Italia un format dedicato alla moda e alle capacità sartoriali. La versione italiana di “Sewing Bee” non solo intratterrà e coinvolgerà il pubblico con sfide e abiti da sogno, ma farà anche luce sull’artigianato, la creatività e l’innovazione che rendono il Made in Italy così unico. Con “This Is My House”, riporteremo su Real Time la “proprietà”, uno dei generi preferiti dal nostro pubblico, con una nuova svolta divertente che lo rende più audace e divertente per la nostra prima serata”.

Per “Tailor Made – Chi ha la Stoffa?” si tratterà dunque di una vera e propria gara tra aspiranti sarti, dotati di abilità, creatività e qualità tecnica, giudicati da esperti del settore. Il programma sarà prodotto dalla Blu Yazmine e sarà formata da sei puntate in onda a giugno sulla piattaforma Discovery+ e in autunno su Real Time.

“Questa è la Mia Casa”, invece, vedrà quattro concorrenti sfidarsi tra loro per convincere la giuria vip ed il pubblico che si tratta effettivamente della propria casa, infatti uno solo di essi è il vero proprietario. Anche in questo caso sono sei le puntate previste, in onda a maggio su Real Time.

Per Zorzi, infine, è confermato l’impegno con la seconda edizione di Drag Race Italia, nel ruolo di giurato.