The Voice Senior, 10 dicembre | ANTICIPAZIONI terza puntata

Squadre ancora da formare, coach da convincere, esibizioni da valutare.

Questa sera, alle 21.15 su Rai1, andrà in onda il terzo appuntamento con “The Voice Senior”, il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60.

Al centro della puntata, una nuova sessione di Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” tipiche del programma. Obiettivo degli aspiranti concorrenti, ancora una volta quello di conquistare almeno uno dei giudici – tra Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino – attraverso l’unico strumento che hanno a loro disposizione: la voce.
Ad accogliere i cantanti, infatti, i quattro coach girati di spalle: solo quello che deciderà di voltarsi si aggiudicherà il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, la scelta passerà al concorrente, che deciderà a chi affidare il proprio percorso.
Nella seconda puntata, Orietta Berti si è aggiudicata Cosetta Gigli e Franco Tortora, Loredana Berté ha scelto Stefania Castelli, Michele Longo, Pasqualina Piludu ed Ezio Turchetti, mentre Gigi D’Alessio ha ottenuto Lalo Cibelli, Annibale Giannarelli e Fabrizio Pausini. Infine, Clementino ha portato nel suo team Marcella Di Pasquale e Giuseppe Mariniello. Chi saranno i prossimi a entrare a far parte delle squadre dei coach?
La puntata potrà sarà sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia.