#TheVoiceSenior e la scelta dei giudici: tra i nomi del nuovo talent di #AntonellaClerici spunta #FabioRovazzi

I preparativi sembrano essere in corso per il nuovo show di Antonella Clerici che sui suoi profili social qualche giorno fa aveva fotografato una parte dello studio, il Tv2000 di Via Mecenate a Milano, studio per altro condiviso, ma in parti differenti, con il programma quotidiano E’ Sempre Mezzogiorno!. Sarà lei a condurre The Voice Senior, la celebre versione del talent show che valorizza solo la voce dedicata agli aspiranti cantanti con più di 60 anni. Ad oggi sembra che molte cose siano ancora da definire per lo show che segna il ritorno della conduttrice al prime time di Rai 1, prima su tutte, la scelta dei giudici.

https://www.instagram.com/p/CGAbKR6HXrh/

TvBlog ha anticipato i nomi di Albano in coppia con sua figlia Jasmine seguendo la scia della precedente coppia costituita da Roby Facchinetti e suo figlio Francesco. Altro grande nome uscito, insieme a quello del Re di Cellino San Marco, è quello di Elodie. Il toto-nomi però non si placa e alla rosa si aggiungono i nomi di Loredana Bertè, già giudice nel talent di Maria de Filippi ma anche con la stessa Clerici già giurata del facilmente dimenticabile Standing ovation, Gigi D’Alessio, coach nella precedente edizione e Giusy Ferreri, anche lei professoressa ad Amici, tra i candidati anche Marco Masini che abbiamo già visto su Rai 1 come giudice a Ora o Mai Più e sempre con Antonella a Sanremo Young, ma il suo nome sembra già essere stato messo da parte per far largo a un nome di sicuro appeal tra i giovani Fabio Rovazzi, per il suo arruolamento sulla sedia di The Voice si parla di un contratto da più di 200.000 euro.

Alla regia della trasmissione Sergio Colabona.

https://www.instagram.com/p/CGFa0t1HwfN/

L’inizio si avvicina e niente sembra essere ancora ufficiale. Non ci resta che aspettare il 20 novembre su Rai1 per vedere chi saranno i nuovi volti di questa edizione Made in Clerici.