Crea sito

#TheGoodDoctor – 12 febbraio 2021 | ANTICIPAZIONI quinta puntata

Proseguono questa sera su Rai 2 le emozionanti storie di “The Good Doctor”. Nel nuovo episodio Shaun interpreta male un appunto della Dottoressa Lim e decide di dare più autonomia ai suoi specializzandi, ma…

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Proseguono questa sera, venerdì 5 febbraio, alle 21.20 in prima visione assoluta su Rai 2 le emozionanti storie di “The Good Doctor”. Giunta alla quarta stagione, la serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, propone nuove puntate all’insegna della più stretta attualità.

 

ANTICIPAZIONI quinta puntata

Nell’episodio dal titolo “Sensi di colpa” Shaun interpreta male un appunto della Dottoressa Lim e decide di dare più autonomia ai suoi specializzandi al primo anno, ma quando una diagnosi errata di Asher su un paziente ha conseguenze disastrose, Shaun rimette in discussione tutto. Park reagisce alle provocazioni di Morgan mettendola di fronte alle sue problematiche, e la cosa non fa altro che rafforzare il loro legame affettivo.