Crea sito

#Tg2Post – America 2020: Rai 2 cambia palinsesto per seguire gli ultimi sviluppi del voto americano

Su Rai 2 uno speciale del Tg2 Post per coprire tutti gli aggiornamenti legati agli sviluppi delle consultazioni presidenziali statunitensi. Sarà sfida diretta con l’appuntamento di prima serata di Stasera Italia

di:

NOTIZIEPALINSESTI

Cambia il palinsesto di Rai 2: per dare più spazio all’informazione e alle elezioni americane, che vedono un appassionante testa a testa fra Biden e Trump, questa sera, in prima serata, verrà proposto “Tg2 Post – America 2020” condotto da Manuela Moreno, che sostituirà il film “Resta con me“.

A partire dalle ore 21:00, Manuela Moreno, in studio con il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, approfondirà tutti i temi legati alle elezioni negli Stati Uniti con ospiti tra cui spiccano i nomi di Alan Friedman, Vittorio Feltri, Maurizio Molinari, Fabio Tamburini, Claudio Cerasa, Luciano Caracciolo, Maria Giovanna Maglie, Stefano Graziosi e Stefano Vella, docente della Salute Globale dell’Università Cattolica.

Non mancheranno, infine, i collegamenti da Washington, Bruxelles e dai quartier generali di Biden e Trump. L’appuntamento dovrebbe concludersi alle 22:45, per poi lasciare spazio all’episodio otto della terza stagione di N.C.I.S New Orleans. Non è da escludere che nel caso di importanti aggiornamenti d’oltreoceano lo speciale prosegua fino alla partenza di Re Start, il programma di economia di Annalisa Bruchi, previsto in palinsesto alle 23:30.

Il Tg2 Post con lo speciale “America 2020” sfiderà l’appuntamento dedicato alle elezioni americane presente su Rete 4, ovvero la prima serata, ormai usuale, del mercoledì sera, con Stasera Italia.

 

I Commenti sono chiusi.