#TemptationIsland torna a giugno. Per l’edizione VIP si pensa ad #AntonellaElia e il fidanzato

Temptation Island, il celebre programma estivo prodotto da prodotto da Fascino e Ambra Banijay Italia, dovrebbe tornare in onda a breve. Sebbene l’emergenza sanitaria abbia messo in dubbio la realizzazione dello show, pare che in realtà siano in via di definizione le coppie che parteciperanno. Si apprende da TvBlog che, nonostante fossero circolate voci riguardo a una possibile inversione di messa in onda tra la versione nip e quella vip, Temptation Island proseguirà il suo percorso con la consueta collocazione. Dunque ci sarà prima Filippo Bisciglia al timone dell’edizione classica, che dovrebbe andare in onda tra poche settimane, mentre Alessia Marcuzzi guiderà il racconto della versione vip, che probabilmente andrà in onda a settembre.

Se ancora evidentemente non si sa nulla sulle coppie nip, cominciano a trapelare le indiscrezioni per le coppie di personaggi famosi. Massimo Galanto ha anticipato che la prima di queste dovrebbe essere quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, una coppia che durante la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip è stata spesso al centro di chiacchiericci nei talk show di Canale 5. Mentre la Elia, infatti, era chiusa dentro la casa più spiata d’Italia, i paparazzi non hanno perso di vista neanche il fidanzato, andando a documentare un presunto tradimento con Fiore Argento, figlia del noto regista e vecchia fiamma dell’attore.

Come se la caveranno a separarsi nuovamente per diverse settimane l’ex valletta di Mike e Corrado e l’attuale fidanzato? Per la Elia, una delle principali protagoniste dell’ultima edizione del GF VIP, intanto resta in campo l’ipotesi di poter prendere parte nel ruolo di opinionista alla prossima edizione del reality condotto dal riconfermato Alfonso Signorini. Aumenteranno per lei le quotazioni dopo la partecipazione alla produzione di Maria De Filippi o caleranno vertiginosamente?