Tempesta d’amore, le trame dall’8 al 14 agosto | Rosalie mette in atto un tranello e smaschera la finzione di André

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie “Tempesta d’amore”, il grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. Ecco le trame dall’8 al 14 agosto…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Tempesta d’amore”, il grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. Nel cast della soap: Dirk Galuba, Antje Hagen, Sepp Schauer, Mona Seefried, Judith Hildebrandt, Joachim Latsch e Natalie Alison.

Tempesta d’amore va in onda su Rete 4 da domenica a sabato alle 19.50

 

Le TRAME dall’8 al 14 agosto

S17 Episodio 21. Ariane ingaggia Max per inscenare un flirt tra loro e distogliere i sospetti di Selina. Maja e Florian vanno in tandem insieme e il ragazzo cade picchiando la testa.

S17 Episodio 22. Florian e Maja si dichiarano a vicenda e passano del tempo in intimità nella baita del guardaboschi. Christoph rientrato da Amburgo, viene informato sul progetto del centro termale.

S17 Episodio 23. Rosalie mette in atto un tranello e smaschera la finzione di André. L’uomo prova a corromperla ma ottiene solo due ore di tempo per confessare tutto al fratello.

S17 Episodio 24. Per il progetto termale serve l’autorizzazione di Florian visto che un tratto coinvolto è di sua proprietà. Il ragazzo è naturalmente contrario a salvaguardia dell’ambiente.

 

Dove eravamo rimasti…

Tempesta d’amore, le trame dal 1° al 7 agosto | Selina scopre che Ariane ed Erik sono amanti

I Commenti sono chiusi.