Tempesta d’amore, le trame dal 15 al 21 agosto | Erik sospetta che il padre di Maja sia vivo

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie “Tempesta d’amore”, il grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. Ecco le trame dal 15 al 21 agosto…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Tempesta d’amore”, il grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. Nel cast della soap: Dirk Galuba, Antje Hagen, Sepp Schauer, Mona Seefried, Judith Hildebrandt, Joachim Latsch e Natalie Alison.

Tempesta d’amore va in onda su Rete 4 da domenica a sabato alle 19.50

 

Le TRAME dal 15 al 21 agosto

S17 Episodio 24. Per il progetto termale serve l’autorizzazione di Florian visto che un tratto coinvolto è di sua proprietà. Il ragazzo è naturalmente contrario a salvaguardia dell’ambiente.

S17 Episodio 25. Werner è arrabbiato e deluso da Andrè per la finzione messa in scena per ottenere del denaro e chiede di al fratello di andarsene dall’hotel immediatamente.

S17 Episodio 26. Erik sospetta che il padre di Maja sia vivo e dice ad Ariane che userà questa intuizione per ricattare la ragazza affinché lo aiuti a convincere Florian.

S17 Episodio 27. Erik trova una cartolina in cui riconosce la calligrafia del padre di Maja; la ragazza dovrà convincere Florian ad autorizzare gli scavi se vuole che il suo segreto resti tale.

 

Dove eravamo rimasti…

Tempesta d’amore, le trame dall’8 al 14 agosto | Rosalie mette in atto un tranello e smaschera la finzione di André

I Commenti sono chiusi.