#TaleEQualeShow, da #LucaWard a #RobertaMorise, passando per #ManuelaArcuri e #FrancescaManzini. Ecco i possibili concorrenti

Dopo le due serate dei Seat Music Awards dall’Arena di Verona, su Rai 1 con Vanessa Incontrada, all’inizio di settembre, Carlo Conti sarà come sempre al timone della nuova edizione di Tale e Quale Show, dal 18 settembre. Lo spettacolo musicale prodotto con Banijay-Endemol sarà composto da 9 puntate, ma non avrà l’appendice nip anche se è in atto una riflessione sull’opportunità di farne una serie a parte di 3 o 4 puntate, da mandare in onda ad inizio 2021.

Da quello che possiamo apprendere da TvBlog, fra i provinati (quest’anno eccezionalmente a distanza) ci sono alcuni personaggi già visti nei casting per le scorse edizioni, come Francesca Testasecca, Stefano Sala, Roberta Morise (anticipata da Dagospia e confermata da Oggi) e Pago, mentre tra le new entry potrebbe esserci Francesca Manzini, imitatrice che ha spopolato anche come conduttrice a Striscia la Notizia e come concorrente ad Amici Celebrities. Sarebbero stati sentiti anche la conduttrice e giornalista Veronica Gatto, inviata della Vita in diretta, l’attrice e comica Debora Villa ed anche l’attore e conduttore Michele La Ginestra. Insieme a loro è stata vista anche la conduttrice televisiva Carolina Rey, alla guida in autunno del nuovo dating Love game su Rai 2.

Altre aspiranti concorrenti sarebbero l’attrice e showgirl veneta Debora Caprioglio, già concorrente dell’Isola dei Famosi 5 e più recentemente protagonista di un monologo teatrale autobiografico dal titolo “Debora’s love”, la cantante Francesca Alotta, vincitrice delle nuove proposte di Sanremo 1992 insieme a Aleandro Baldi e più recentemente concorrente nella prima edizione del talent musicale Ora o mai più, ed infine la conduttrice e showgirl Juliana Moreira, ex conduttrice di Paperissima Sprint, che ha già collaborato con Conti nella seconda edizione del varietà di Rai 1 Si può fare!.

Anche l’attore Sergio Muniz aveva partecipato a Si può fare! (nel suo caso nella prima edizione) e sarebbe stato provinato anche lui per la nuova stagione del talent show di Rai 1 che potrebbe vedere fra i concorrenti anche Luca Ward, il quale ha lavorato proprio con Muniz nel musical “Mamma mia”, dove fra l’altro a completare il cast era Paolo Conticini, già concorrente di Tale e Quale Show e che a partire da settembre sarà impegnato con Ballando Con Le Stelle.

Inoltre, come riporta Oggi, un’altra attrice in bilico sarebbe Manuela Arcuri corteggiata anche dal Grande Fratello Vip. Se queste sono le premesse ne vedremo sicuramente delle belle.