Crea sito

#TaleeQualeShow – 20 novembre 2020 | ANTICIPAZIONI decima ed ultima puntata

Decimo e ultimo appuntamento per “Tale e Quale Show” in onda questa sera su Rai 1. 10 i concorrenti ancora in gara pronti ad aggiudicarsi il titolo di Campione di Tale e Quale Show 2020. Tra i giurari, l’attore e regista Alessandro Siani

Il giorno della finalissima è arrivato. Questa sera, venerdì 20 novembre, andrà in onda alle 21:25 la decima e ultima puntata di Tale e Quale Show, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Soltanto uno tra i dieci artisti protagonisti riuscirà a laurearsi ‘Campione di Tale e Quale Show 2020’. La classifica provvisoria vede in testa Virginio, seguito rispettivamente da Lidia Schillaci (che ha vinto il 13 novembre interpretando magistralmente Beyoncé), Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. Ma la distanza tra gli artisti è davvero minima. Tutto è ancora possibile.

Le ultime performance che vedremo in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma saranno fondamentali per arrivare alla nomina del vincitore che, è bene ricordare, si aggiudicherà una targa e 30mila euro che donerà a una Onlus benefica. Virginio sarà Gino Paoli, Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Lara Fabian, Francesco Monte si confronterà con Ultimo, Lidia Schillaci proverà il bis con Mina, Carolina Rey avrà i panni di Nada, Sergio Muniz si metterà alla prova con Ghali, Giulia Sol interpreterà Alexia, Agostino Penna si trasformerà in Drupi e Pago renderà omaggio a Franco Califano.

Obiettivo fondamentale di tutti, convincere i tre giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giudice, l’attore e regista Alessandro Siani. Nel cast fisso, c’è Gabriele Cirilli che anche in questo appuntamento si immedesimerà in un personaggio musicale.

I 10 partecipanti sono stati seguiti, nell’arco del loro percorso, dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli. Fondamentale, come sempre, l’apporto fornito dai reparti trucco, parrucco e sartoria che hanno dato nuovamente prova di grande professionalità, nonostante le difficoltà del momento legate all’emergenza Coronavirus. Sono stati seguiti tutti i protocolli sanitari previsti, al fine di garantire la massima sicurezza non solo agli artisti in studio (e al pubblico quando è stato presente), ma anche a tutte le persone che lavorano dietro le quinte.