Svizzera-Italia, su Rai 1 la Nazionale di Mancini vuole riscattarsi dal passo falso contro la Bulgaria

L’Italia di Roberto Mancini vuole riscattarsi dal passo falso contro la Bulgaria contro l’avversaria più accreditata del girone. Svizzera-Italia è in programma questa sera alle 20.45, e sarà trasmessa in diretta su Rai 1, subito dopo il Tg1

di:

PROGRAMMI

L’Italia di Roberto Mancini vuole riscattarsi dal passo falso contro la Bulgaria contro l’avversaria più accreditata del girone.

Gli Azzurri sono primi nel gruppo C della zona europea, con dieci punti in quattro partite, inseguiti dalla Svizzera, già rivale a Euro 2020, che di punti ne ha messi insieme 6 vincendo le due partite che ha giocato finora. Ecco allora che questa sera, domenica 5 settembre, a Basilea i padroni di casa avranno a disposizione la chance di fare un bel passo in avanti verso i rivali, per poi magari superarli quando il conto dei match giocati diventerà pari.

Svizzera-Italia è in programma questa sera alle 20.45, e sarà trasmessa in diretta su Rai 1, subito dopo il Tg1, con il commento di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, le interviste di Donatella Scarnati e gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli: in studio, Paola Ferrari.

 

I Commenti sono chiusi.