Crea sito

Svegliati amore mio, 7 aprile 2021 | ANTICIPAZIONI terza ed ultima puntata

In prima serata su Canale 5 ultimo appuntamento con la serie “Svegliati amore mio” con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. Dopo il dramma in reparto Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano e le mobilita in corteo

di:

FICTIONNOTIZIE

Questa sera, mercoledì 7 aprile, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con la serie “Svegliati amore mio” con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Simona e Ricky Tognazzi, annovera nel cast anche Francesco ArcaMassimo Popolizio e Francesco Venditti.

Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente. La scoperta di altri casi simili al suo fa sorgere in lei un dubbio atroce: la causa di tutto potrebbero essere le emissioni di una fabbrica a pochi passi da casa, la stessa per cui lavora suo marito. Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca.

Proprio come per L’amore strappato, che aveva visto Sabrina Ferilli protagonista della serie di successo di Canale 5 ispirata a un fatto di cronaca realmente accaduto, anche in Svegliati amore mio la storia personale, intima ed emotiva di una donna fluisce in un racconto di impegno civile, in cui Davide sconfigge Golia e salva tutti i suoi affetti.

 

ANTICIPAZIONI terza ed ultima puntata

Dopo il dramma in reparto Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano che pubblica un clamoroso reportage contro l’acciaieria, che Tagliabue difende. Nanà mobilita le donne in corteo.