Su Nove riparte Fratelli di Crozza tra nuovi personaggi già virali e il ritorno del pubblico in studio

Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione, Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza”, ogni venerdì in prima serata sul NOVE. Tra i nuovi personaggi, Red Ronnie e Monica Cirinnà

di:

PROGRAMMI

Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi di oltre 1,8 milioni di telespettatori) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza”, da questa sera, venerdì 24 settembre, ogni venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Al centro del one man show, che vede il ritorno del pubblico in studio, l’analisi pungente e l’inconfondibile satira sull’attualità politica e sociale del nostro Paese.

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Red Ronnie, che nel suo archivio conserva le più incredibili interviste che non può mostrare, passando per la senatrice Monica Cirinnà, alle prese con le presunte mancanze della sua collaboratrice domestica, fino ad arrivare al Ministro Roberto Speranza che dichiara cantando “Sono di sinistra leggerissima…”, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

“Fratelli di Crozza” sarà visibile anche in streaming gratuito su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

I Commenti sono chiusi.