Su Mediaset Play debutta Salotto Salemi, il primo programma di Giulia Salemi tra confidenze e make-up

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, i riflettori si accendono di nuovo per Giulia Salemi. Questa sera, venerdì 16 aprile alle 19.00 su Mediaset Play debutta “Salotto Salemi”, il primo programma interamente condotto dall’influencer italo-persiana e disponibile ogni venerdì per sei settimane sulla piattaforma streaming del gruppo Mediaset.

Prima ospite di Salotto Salemi sarà Dayane Mello, che tra chiacchiere e confidenze più intime, si lascerà “trasformare” da Giulia grazie ai suoi consigli di make-up.

Salotto Salemi è un’idea nata su Instagram durante il lockdown che diventa un format e assume una nuova identità e una vera e propria veste scenografica. Di fronte all’iconico specchio, si alterneranno, quindi, beauty tips, chicche di gossip, confidenze e opinioni inaspettate con l’obiettivo di stimolare un confronto divertente e costruttivo.

Dopo Dayane Mello altre cinque protagoniste del mondo dello spettacolo e dei social si accomoderanno nel salotto di Giulia: da Paola Di Benedetto Veronica Ferraro, da Gaia Zorzi Martina Hamdy e Arianna Cirrincione.