Su La7 torna Grey’s Anatomy con gli episodi della 17esima stagione in chiaro: al centro l’emergenza Coronavirus

Da questa sera, lunedì 1° novembre La7 torna a essere la casa di “Grey’s Anatomy” con la nuova e inedita stagione in chiaro – la diciassettesima – che andrà in onda ogni lunedì in prime time alle 21.15.

Ritornano dunque i personaggi di successo tanti attesi – da Meredith Grey (Ellen Pompeo) a Derek Shepard (Patrick Dempsey), da Alex Karev (Justin Chambers) fino a Miranda Bailey (Chandra Wilson) e tutti gli altri protagonisti che hanno animato il medical drama più longevo di tutti i tempi.

La serie 17 continuerà a vivere di sorprendenti colpi di scena (come il ritorno appunto di Derek Shepard), di amori e relazioni complicate, con le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital che affronteranno per la prima volta l’arrivo del Covid-19. La nuova stagione viene così considerata anche un omaggio a tutti i medici che hanno lottato – e lottano ancora – contro il virus, mettendo la propria vita a rischio per fronteggiare la pandemia.

Gli episodi saranno disponibili in esclusiva anche in streaming su https://www.la7.it/greys-anatomy e on demand su www.la7.it.