Su discovery+ torna Naked Attraction Italia, il dating show rivelazione condotto da Nina Palmieri

Torna da oggi, venerdì 24 settembre, in esclusiva solo su discovery+ , dopo il boom della prima edizione, il programma rivelazione, diventato caso internazionale: “Naked Attraction Italia”.

Il dating show condotto da Nina Palmieri in cui sei pretendenti completamente nudi all’interno di cabine colorate – scoperte in 3 fasi – vengono scelti da un selezionatore inizialmente vestito. Si comincia dalle parti intime e si prosegue con il busto, il petto e come ultimo step, il viso. Il concorrente che supera tutte le selezioni vince un appuntamento romantico con chi l’ha selezionato.

Conduttrice d’eccezione anche quest’anno è Nina Palmieri, che accompagnerà i single in questo esperimento tv in cui si eliminano tutti i tabù – ci si spoglia, infatti, prima di conoscersi.  Essere nudi al 100% può eliminare i numerosi ostacoli e pregiudizi che condizionano anche le persone più reazionarie e disinibite? Tutti con lo stesso scopo, quello di trovare la loro anima gemella.

Numerose le persone di ogni età, estrazione sociale, orientamento sessuale che si sono iscritte per partecipare alla nuova edizione del programma, noto per aver trattato nella scorsa stagione i concetti di sessualità non binaria e di sensualità con estrema naturalezza e spontaneità.

L’esperimento sociale anche in questa edizione si interroga e indaga sull’identità sessuale, le variazioni dell’amore e i comportamenti sessuali degli italiani.