Su Discovery+ arriva la nuova stagione di Alta Infedeltà ai tempi del distanziamento e dell’alienazione

Dopo il successo delle scorse stagioni, arriva su discovery+ da oggi, venerdì 14 maggioAlta Infedeltà“, l’affermato scripted reality sui tradimenti e le infinite sfaccettature dell’amore infedele. In questa nuova stagione, il format cambia veste e affronta nuovi modi di tradire ai tempi in cui il distanziamento e l’alienazione caratterizzano le giornate dei protagonisti.

Il programma, prodotto da Stand by Me per Discovery Italia è un decalogo moderno sui nuovi modi di tradire e le diverse storie rispondono ad un incipit comune: “Ci sono amori che durano per sempre e passioni a cui niente può resistere”.

Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

In queste nuove puntate le storie non possono prescindere dal mondo dei social network che, attraverso l’uso compulsivo di cellulari, tablet e app specifiche per traditori seriali, mette a dura prova la gelosia dei protagonisti.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza e vendetta.

Come affrontano le coppie l’infedeltà coniugale? Decidono di ricominciare mettendo da parte il passato oppure voltano pagina e si rimettono in gioco? Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatiche, tragiche o ironiche le storie sono in parte ambientate nel periodo di lockdown, momento in cui nella coppia il senso di evasione è molto forte.