Su Canale 5 torna Barbara d’Urso con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque che propone un moderno restyling

Al via su Canale 5 la quattordicesima edizione di “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara d’Urso. Il programma ritorna a intrattenere i telespettatori con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica e attualità

di:

Pomeriggio CinquePROGRAMMI

Oggi, lunedì 6 settembre, alle ore 17.35 su Canale 5, al via la quattordicesima edizione di “Pomeriggio Cinque“, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso.

“Pomeriggio Cinque”, che quest’anno propone un accurato e moderno restyling, ritorna a intrattenere i telespettatori con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica e attualità.

La nuova impaginazione della trasmissione strizzerà ancora di più l’occhio alla cronaca e all’attualità, con gli inviati sul luogo dove accadono i fatti, pronti a raccontare tutte le ultime ore sui principali casi del giorno. Protagonista sarà sempre la gente comune, con le sue storie, le sue denunce e le battaglie da portare avanti.

Il programma che avrà una durata ridotta – in coda alla soap Love is in the air – avrà dunque un’impronta più giornalistica, meno gossip e salotti, più storie e attualità.

 

I Commenti sono chiusi.