Sorelle per sempre, la storia vera delle bambine scambiate nella culla diventa un film TV per Rai 1

Tratto da una storia vera, su Rai 1 sarà trasmesso questa sera alle 21.25 il film, in prima visione TV, “Sorelle per sempre” di Andrea Porporati con Donatella Finocchiaro, Anita Caprioli, Claudio Castrogiovanni, Francesco Foti

di:

FICTION

Tratto da una storia vera, su Rai 1 sarà trasmesso questa sera, giovedì 16 settembre, alle 21.25 il film, in prima visione TV, “Sorelle per sempre” di Andrea Porporati con Donatella Finocchiaro, Anita Caprioli, Claudio Castrogiovanni, Francesco Foti.

Mazara del Vallo, primi anni 2000. Due famiglie che non si conoscono sono unite e sconvolte, all’improvviso da una verità inaccettabile che distrugge ogni certezza: le loro figlie, nate nello stesso ospedale, lo stesso giorno, alla stessa ora, sono state scambiate in culla. Per diversi anni le due famiglie hanno cresciuto e amato la figlia dell’altra. Gli psicologi, la Giustizia minorile, il buon senso suggeriscono ai quattro genitori di mettere le cose a posto. C’è un’unica via d’uscita per tornare a vivere: un nuovo scambio. Non sarà facile per nessuno accettare la legge del sangue contro quella del cuore. Madri, padri e figlie avranno la continua tentazione di fuggire dalla realtà. Di ritornare al passato. Ma solo con l’amore, abbattendo le barriere che la ragione vorrebbe imporre, riusciranno a salvarsi e a rinascere.

 

I Commenti sono chiusi.