Crea sito

Le serie TV più amate nei weekend di #Rai2: il 2021 inizia con i medical #TheGoodDoctor e #TheResident

Anche nel 2021 il weekend di Rai 2 sarà caratterizzato dalla serialità americana. Secondo AntonioGenna.net, il venerdì diventa serata medical con “The Good Doctor” e “The Resident”. Al sabato le squadre di F.B.I. e S.W.A.T., alla domenica “9-1-1” e…

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Anche nel 2021 il fine settimana di Rai 2 continuerà ad essere caratterizzato dalla grande serialità americana in prima visione assoluta.

Da gennaio, nelle serate del venerdì, sabato e domenica, la seconda rete punterà, come già sta accadendo in quest’autunno, sui titoli di grande appeal e tradizione a cui il pubblico si è affezionato.

Non saranno però esclusivamente prodotti crime. Se il genere resterà comunque prevalente nel palinsesto che sta allestendo il direttore Ludovico Di Meo, accanto a questo verrà dedicata anche una serata ai medical. E sarà quella del venerdì.

Sulla base di quanto svelato dal blog di AntonioGenna.net, infatti, nel prime time del venerdì di Rai 2 troverà spazio la quarta stagione di The Good Doctor. Il dottor Shaun Murphy cederà poi il testimone, in seconda serata, ai nuovi episodi della seconda stagione di “The Resident”, la serie bocciata la scorsa estate dalla direzione di Rai 1, all’indomani del deludente esordio.

Il sabato sera, sempre in prima visione assoluta, sarà il turno delle squadre di F.B.I. con gli episodi inediti della seconda stagione e di S.W.A.T., giunto alla quarta stagione.

La programmazione si completerà alla domenica con le vicende dei poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles protagonisti della terza stagione di 9-1-1, seguita in seconda serata dalla prima stagione dello spin-off “9-1-1: Lione Star”.