Serie TV, novità: su Sky arriva il nuovo period drama Hotel Portofino, Milo Ventimiglia nel cast de La Fantastica Signora Maisel 4

SU SKY ARRIVA IL NUOVO PERIOD DRAMA HOTEL PORTOFINO – Sky Italia ha acquistato i diritti di “Hotel Portofino”, una serie prodotta dalla Eagle Eye Drama. Si tratta di un period drama inglese ambientato proprio nel borgo della Riviera Ligure con protagonista Natascha McElhone. Creata da Matt Baker, sarà un classico mystery ambientato negli anni venti, nel periodo di massimo consenso del fascismo e di Mussolini. Nel cast troveremo anche Mark Umbers, Anna Chancellor e gli italiani Daniele Pecci, Rocco Fasano e Lorenzo Richelmy. La serie – già sul set tra l’Italia e la Croazia – sarà diretta da Adam Wimpenny e prodotta da Julie Baines, Jo McGrath e Walter IuzzolinoBeta Film Group co-produrrà la serie e si occuperà della distribuzione internazionale.

 

MILO VENTIMIGLIA NEL CAST DE LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL 4Milo Ventimiglia, l’amatissimo interprete di Una Mamma per Amica e This Is Us, è entrato a far parte del cast della quarta stagione de “La Fantastica Signora Maisel”. Già nel 2018 la creatrice Amy Sherman Palladino aveva espresso il desiderio di poter arruolare l’attore: “Non crediate che non ne abbiamo discusso. Deve trattarsi della parte giusta. Non può essere solo un cameo. Ci deve essere della sostanza. E deve trattarsi di un momento in cui possa radersi e tagliarsi i capelli per assumere un look da 1950. Ma questa reunion avverrà sicuramente”. La Fantastica Signora Maisel 4 è in produzione dallo scorso gennaio.

 

QUATTRO NEW ENTRY IN STRANGER THINGS 4 – Durante la prima edizione della Geeked Week, Netflix ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di “Stranger Things”, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta. Al celebre cast della serie si aggiungono Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) che interpreterà Vickie, la nerd del gruppo che catturerà l’attenzione di uno dei protagonisti. Myles Truitt (Queen SugarBlack Mafia Family) vestirà invece i panni di Patrick, una star del basket di Hawkins, mentre Regina Ting Chen (Regina del SudThe Falcon and The Winter Soldier) sarà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti. Da ultimo Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) presterà il volto Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola.

 

IL CAST DI THAT DIRTY BLACK BAG PalomarBRON Studios hanno annunciato le riprese fra Italia, Spagna e Marocco della serie TV Spaghetti Western “That Dirty Black Bag” (Quella sporca sacca nera) con protagonista un cast stellare. Fra i principali interpretiDouglas Booth (PPZ – Pride + Prejudice + Zombies), Dominic Cooper (Preacher, Mamma Mia!), Guido Caprino (Il Miracolo), Niv Sultan (Teheran), Travis Fimmel (Vikings), Christian Cooke (Scrivimi ancora), Paterson Joseph (The Leftovers), Zoe Boyle (Downton Abbey), Aidan Gillen (Il Trono di SpadeQuelli che mi vogliono morto), Rose Williams (The Race) e Anna Chancellor (Quattro matrimoni e un funerale). Al centro della storia gli otto giorni cruciali dello scontro fra Arthur McCoy, sceriffo incorruttibile dal passato difficile, e Red Bill, un solitario cacciatore di taglie famoso per decapitare le sue vittime e infilarne le teste in una “sporca sacca nera”. La serie, in 8 puntate e con 3 stagioni già previste, è girata in inglese.

 

ARRIVA LA SECONDA STAGIONE DI TENEBRE E OSSA – In occasione del “Geeked Week”, è stata finalmente confermata la seconda stagione di “Tenebre e Ossa”, la serie di Netflix tratta dai bestseller di Leight Bardugo. L’annuncio è avvenuto attraverso un video in cui tutti i protagonisti della prima serie annunciavano entusiasti la riconferma. Tutto il cast è stato dunque confermato, con Ben Barnes che interpreta il generale Kirigan/l’Oscuro, Jessie Mei Li, Alina Starkov, Archie Renaux, Malyen Oretsev, Freddy Carter, Kaz Brekker, Amita Suman, Inej, Calahan Skogman, Matthias, Danielle Galligan, Nina Zenik e Kit Young nei panni del pistolero Jasper Fahey. A questi si uniranno altri personaggi i cui interpreti devono essere ancora scelti. Le riprese della seconda stagione inizieranno presumibilmente dopo l’estate e si prevede la messa in onda alla fine del 2022.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 70