SKY PRODUCE IL REMAKE DELLA SERIE FRANCESE CALL MY AGENT – Mentre proseguono le riprese della serie “A casa tutti bene”, Sky è già al lavoro su un nuovo titolo: “Call my agent”. Ad annunciarlo è Antonella d’Errico, executive vice president programming Sky Italia, che spiega come questo sarà il “remake della serie francese su un team di agenti: in ogni episodio ci sarà una star dello showbiz italiano”. Mentre l’originale è disponibile su Netflix, la versione italiana sarà prodotta da Palomar e diretta da Luca Ribuoli (Speravo de morì prima, Noi). Al centro della vicenda, c’è una società gestisce i diritti delle star e quattro agenti che devono affrontare situazioni intricate, difendere i loro assistiti anche da loro stessi e riuscire comunque a mantenere in piedi l’agenzia che non sta passando un bel momento. A completare il tutto, la presenza di numerosi attori che si sono offerti di interpretare se stessi in modo molto ironico (Corriere della Sera, DavideMaggio.it)
LE PRIME FOTO DELLA NUOVA REGINA ELISABETTA IN THE CROWN – Ecco una delle prime foto di Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta nella quinta stagione di “The Crown”. L’attrice ha sostituito Olivia Colman per dare un volto più maturo alla sovrana
TRA LE NOVITÀ DI SKY ITALIA C’È ANCHE LA SERIE EUROPA – Tra i prossimi titoli targati Sky c’è anche “Europa”, una serie diretta da un regista nominato all’Oscar come Oliver Hirschbiegel, tratta dal libro “Bilal” di Fabrizio Gatti. Le riprese inizieranno in ottobre. Parla di una nave su cui si incrociano le storie di turisti occidentali e quelle di migranti. Questa nuova produzione “può scatenare un dibattito ma che in realtà c’è già. Siamo consapevoli che sia un tema contemporaneo, per questo lo affrontiamo” assicura Antonella d’Errico, executive vice president programming Sky Italia (Corriere della Sera)
IN ARRIVO UN FILM E UNA SERIE TV SUL BOSS RAFFAELE CUTOLO – Un film e una serie TV sulla vita di Raffaele Cutolo, il boss della nuova camorra organizzata: è il progetto annunciato da Iervolino e Lady Bacardi Entertainment (ILBE) con Elisir 27. Quest’ultima “detiene la piena titolarità dei diritti ceduti dalla famiglia Cutolo, la quale metterà a disposizione materiali, inediti sulla vita del boss, che è rimasto in carcere 58 anni fino alla sua morte e non si è mai pentito” (Corriere della Sera)