Serie TV, novità: c’è anche Guido Caprino in That Dirty Black Bag, Netflix annuncia Luna Park: ecco il cast completo

C’È ANCHE GUIDO CAPRINO IN THAT DIRTY BLACK BAG – In questi giorni in Spagna sono in corso le riprese di “That Dirty Black Bag”, la serie steampunk-western in 8 puntate prodotta da Palomar e Bron Studios, in collaborazione con Apulia Film Commission. A breve il set farà ritorno in Italia, nel territorio murgiano. Lo script originale della serie è ispirato alla celeberrima trilogia del dollaro di Sergio Leone e vede al centro un cacciatore di taglie, con una misteriosa sacca nera, alla ricerca di due banditi nel Messico di due secoli fa. Nel cast: Dominic Cooper (Preacher), Douglas Booth, Christian Cooke, Rose Williams (I Medici) e l’italiano Guido Caprino.

 

NETFLIX ANNUNCIA LUNA PARK: ECCO IL CAST COMPLETO – Netflix ha annunciato “Luna Park”, la nuova serie originale italiana in 6 episodi, prodotta da Fandango, il cui debutto è previsto entro la fine del 2021. Nella Roma degli anni ‘60, sullo sfondo della Dolce Vita, l’incontro fra una giovane giostraia e una ragazza della Roma bene porta due famiglie, agli antipodi tra di loro, a guardarsi indietro per fare chiarezza sul proprio futuro. Nel Luna Park si alternano e si intrecciano i destini di diverse generazioni, in un percorso fatto di intrighi e segreti ma anche di nuovi e inaspettati amori. Fanno parte del cast Simona Tabasco, Tommaso RagnoMilvia Marigliano, Mario Sgueglia, Ludovica Martino, Lia Grieco, Guglielmo Poggi, Paolo Calabresi, Fabrizia Sacchi, Michele Bevilacqua, Lorenza Indovina, Edoardo Coen, Alessio Lapice, Giulio Corso, Matteo Olivetti, Alessandra Carrillo, Gianfranco Gallo, Davide Valle, Roberto Evangelista, Giulia Ricciardi, Lidia Vitale e Ilaria Loriga. Dietro la macchina da presa, Leonardo D’AgostiniAnna Negri.

SAMANTHA MORTON È THE SERPENT QUEEN CATERINA DE’ MEDICI – Sarà la candidata all’Oscar Samantha Morton, ad interpretare la controversa figura di Caterina de’ Medici della serie “The Serpent Queen”. Le riprese sono iniziate in grande segretezza a Genova. Basata sul libro “Catherine de Medici: Renaissance Queen of France” di Leonie Frieda, la serie si compone di otto episodi ed è prodotta per Starz da Lionsgate Television e 3 Arts Entertainment. Le riprese possono contare, inoltre, sul supporto di Genova Liguria Film Commission (Il Secolo XIX)

 

IL CAST DI INCASTRATI, LA NUOVA SERIE COMEDY DI FICARRA E PICONE – Vanta un ricco cast la nuova serie originale italiana di Netflix “Incastrati”, scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, che per la prima volta si cimentano con la serialità e di cui lo scorso lunedì 26 aprile a Palermo è stato battuto il primo ciak. Accanto al duo comico, sono al momento confermati Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione). La serie comedy in 6 episodi racconta una vicenda criminosa che vede al centro due amici coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.