Serie TV, novità: Amazon annuncia il cast di Bang Bang Baby, il film Blanga diventa una serie TV

AMAZON ANNUNCIA IL CAST DI BANG BANG BABY – Sono Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Lucia Mascino e Dora Romano gli interpreti principali di “Bang Bang Baby”, la nuova serie Amazon Original. Si tratta di un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta che racconta la storia di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Margherita FerriGiuseppe Bonito, la serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società di Fremantle, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.

 

IL FILM BLANGA DIVENTA UNA SERIE TV“Bangla”, il film del 2019 scritto, interpretato e diretto dal giovane ventiduenne Phaim Bhuiyan diventa una serie TV le cui riprese dovrebbero prendere il via, secondo le indiscrezioni, il prossimo 10 giugno. La casa di produzione sarà Fandango, la stessa della pellicola. La trama, ovviamente, ricalcherà quella del film della quale è protagonista Phaim, un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia 22 anni fa. Vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma, lavora come stewart in un museo e suona in un gruppo. E’ proprio in occasione di un concerto che incontra Asia, suo esatto opposto: istinto puro, nessuna regola. Tra i due l’attrazione scatta immediata e Phaim dovrà capire come conciliare il suo amore per la ragazza con la più inviolabile delle regole dell’Islam: niente sesso prima del matrimonio… Le riprese proseguiranno fino ad agosto a Roma (Cinemotore.com)

 

C’È ANCHE DONATELLA FINOCCHIARO NEL CAST DI MONTEROSSI – Tra Milano e Roma sono in corso le riprese di “Monterossi”, la nuova serie TV di Roan Johnson tratta dai romanzi campioni di vendite di Alessandro Robecchi, editi da Sellerio, sulle avventure di Carlo Monterossi, autore televisivo alle prese con vicende criminali dense di ironia e suspense. Dopo il successo de I Delitti del BarLume, la serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi arrivata all’ottava stagione e diventata così la più longeva serie in onda su Sky, Roan Johnson ritorna alla regia di una nuova serie, firmandone anche la sceneggiatura insieme a Davide Lantieri e Alessandro Robecchi, autore dei romanzi di Monterossi. Fabrizio Bentivoglio vestirà i panni del protagonista Carlo Monterossi, insieme a lui nel cast Donatella Finocchiaro, Tommaso Ragno e Martina Sammarco. La serie è prodotta da Palomar e debutterà su Amazon Prime Video nel 2022.

 

LE PRIME IMMAGINI DELL’ULTIMA STAGIONE DE LA CASA DI CARTA – La rapina continua, la guerra è alle porte e il capo della banda ha perso il controllo. Le prime immagini dell’ultima stagione de “La Casa di Carta” svelate da Netflix rivelano il caos sia all’interno che all’esterno della Banca di Spagna, con il Professore colto alla sprovvista dopo che Sierra ha trovato il suo nascondiglio e Lisbona ora al sicuro all’interno della banca. La guerra ha inizio e la banda è costretta a tirare fuori il suo lato più duro per sopravvivere, alimentata dall’angoscia, dalle armi e dalla disperazione di non avere un piano. La fine della serie creata da Álex Pina è sempre più vicina.