Serena Autieri ritorna su Rai 1 con Dedicato, lo show del sabato pomeriggio all’insegna delle emozioni

A poco più di due mesi dalla fine della versione estiva, torna oggi, sabato 13 novembre, alle 14.00 su Rai1 “Dedicato”, lo show condotto da Serena Autieri.

Il programma andrà in onda per qualche settimana fino alle ore 15.35, mentre da dicembre, con il ritorno di “Linea Bianca” di Massimiliano Ossini (a cui seguirà, in primavera, la nuova edizione di “Linea Blu” di Donatella Bianchi), terminerà alle 15.05 circa.

Anche in questa edizione invernale, la conduttrice continuerà a indagare la sfera di affetti e relazioni che ogni dedica nasconde, oltre a raccontare la vita e le carriere dei suoi ospiti.

Ad accogliere e a coinvolgere gli ospiti ci sarà anche Gigi Marzullo, con il suo brio e la sua ironia.

L’edizione invernale di “Dedicato” vedrà anche la presenza del maestro Enzo Campagnoli, con il suo pianoforte, assistito da una “house band”.

Nello studio 5 di Via Teulada a Roma non mancherà, inoltre, un palco “dedicato” alle esibizioni.

Altra novità: il pubblico in studio, un ristretto numero di partecipanti, raccolti tra le varie generazioni, che potrà avere parte attiva e, a sorpresa, mostrare il proprio talento artistico.

Le dediche fanno parte della storia di tutti, e anche gli artisti hanno fatto dediche attraverso le loro canzoni: dai versi scritti da Ivano Fossati e interpretati da Loredana Bertè a quelli delle nuove generazioni c’è un caleidoscopio di emozioni da esplorare. I mille colori della musica, ma anche le parole dei libri che spesso racchiudono dediche, costituiranno l’ingrediente del pomeriggio di Rai1 nel fine settimana, in quel sabato che conduce alla domenica e che inaugura quel tempo dedicato a rallentare la velocità e a specchiarsi di più nelle storie degli altri. Serena Autieri navigherà in questo oceano di sentimenti, con la sua simpatia e la sua capacità di dialogare con gli ospiti.