#RoccoSchiavone – Terza stagione – 9 ottobre 2019 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Secondo appuntamento con la terza stagione delle indagini di “Rocco Schiavone” questa sera, mercoledì 9 ottobre alle 21.20 su Rai2. La fiction è una coproduzione Rai FictionCross Productions e Beta Film, tratta dai romanzi e racconti di Antonio Manzini editi in Italia da Sellerio, per la regia di Simone Spada.

Nel cast ad affiancare il protagonista Marco Giallini, anche Isabella Ragonese, nei panni di Marina, Ernesto D’Argenio, Valeria Solarino, Christian Ginepro, Renato Scarpa, Gino Nardella Claudia Vismara.

Trama Seconda Puntata “Accattone”

Nell’episodio intitolato Accattone,  il cadavere del ragionier Latta viene ritrovato dietro a un’edicola al mercato rionale da Alfredo Bissolati. Alfredo e Latta si conoscevano: insieme a Carlo Moriani, erano soliti recarsi al mercato all’ora della chiusura per raccattare gli avanzi e gli scarti lasciati in terra. Ma questa non è l’unica cosa di cui Schiavone deve occuparsi: Costa, infatti, lo ha convocato per comunicargli l’esistenza di un ladro all’interno della questura. Nel giro di poco tempo sono spariti un laptop e un drone e il vicequestore deve scoprire il responsabile. Quando si accorge anche dell’assenza della sua scorta di erba nella scrivania, Rocco ci mette poco a farsi un’idea del colpevole…

#RoccoSchiavone – Terza stagione, da mercoledì 2 ottobre torna Marco Giallini in quattro nuovi episodi