Riparte Oggi è un altro giorno. Nuovi affetti stabili Francesco Oppini e Laura Freddi

Oggi alle 14.00 su Rai 1 torna, dopo il grande successo della scorsa stagione “Oggi è un altro giorno“.
Ospiti di Serena Bortone, nella prima puntata, Paola Gassman e Ugo Pagliai, per celebrare il centenario della nascita di Vittorio, l’indimenticabile “mattatore” del cinema e del teatro e per raccontare anche i sessant’anni di uno dei suoi film più amati, “Il Sorpasso”, di Dino Risi.  Nel corso dell’intervista, in collegamento da New York, interverrà anche la secondogenita Vittoria.
Spazio, poi, ai tormentoni dell’estate, dal passato al presente, con Johnson Righeira e la sua mitica “L’estate sta finendo”.
Come sempre grande attenzione anche alle storie di vita e di quotidianità, come il dramma mai sopito dei desaparecidos argentini, con la testimonianza di Maria Alberta Bifaretti.
Nella seconda parte del programma, poi, il consueto sguardo sull’attualità e sulla politica con ospiti, collegamenti, servizi e particolare attenzione ai principali temi della campagna elettorale in vista del voto del 25 settembre.
Confermati, come nelle scorse edizioni, il gruppo degli “affetti stabili”: Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella, ai quali si aggiungono Francesco Oppini e Laura Freddi.

Lascia un commento