Su Real Time sette protagonisti della TV e del web raccontano senza filtri la loro #SecondaVita a #GabrieleParpiglia

Su Real Time arrivano i nuovi protagonisti di “Seconda Vita”. Sette episodi da trenta minuti, ciascuno che mette al centro storie drammatiche ma piene di speranza, quella necessaria per una Seconda Vita. Storie dove vince il cuore. Storie segnate dal Covid_19 piene di dolore e ripartenze e mai raccontate finora. Storie che sembrano la sceneggiatura di un film in un crescendo dettato dalle parole dei “nuovi” protagonisti, che svelano a Gabriele Parpiglia il prima e il dopo delle loro esistenze. La serie che debutta questa sera sul canale 31 alle 21,20 è disponibile anche sulla piattaforma streaming Dplay Plus.

La prima ad essere intervistata è la cantante dal “cuore matto” ed ex vincitrice del Grande Fratello Martina Nasoni, autrice di un libro e musa di Irama. Sarà poi la volta dell’ex concorrente di Temptation Island Aurora Betti, ed infine conosceremo i lati più inediti dell’influencer ora concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Tra gli altri protagonisti ci saranno il wedding planner Enzo Miccio, Matteo Giordano del Castello delle Cerimonie, il giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara, Federico Lauri del Salone delle Meraviglie.

Ciascuno si racconterà senza filtri in un faccia a faccia ambientato nei propri luoghi più significativi, accompagnando la narrazione con immagini private e inedite. Scavando nel profondo del cuore e della loro intimità senza paura, ma con grande rispetto e con un finale sempre inedito pieno di speranza, nonostante tutto… perché in fondo tutti abbiamo una “Seconda Vita”. Bisogna essere fortunati ad abbracciarla e a rialzarsi. Sempre.