Torna questa sera su #Rai3 #ChiLHaVisto. Si riparte dal caso di Gioele

Ritorna Chi l’Ha Visto? con una nuova stagione. Si riparte questa sera, mercoledì 9 settembre, alle 21.20 su Rai 3, con la vicenda del piccolo Gioele, il bimbo di 4 anni il cui corpo è stato ritrovato nei boschi di Caronia in provincia di Messina dopo la scomparsa avvenuta il 3 agosto. Sono ancora tanti i punti oscuri sui quali il programma cercherà di fare luce con documenti e interviste esclusive.

E poi nuovi casi avvolti nel mistero e gli appelli per le persone scomparse per le quali Federica Sciarelli chiederà come sempre l’aiuto dei telespettatori.

Messa a tacere dunque la solita voce estiva (non del tutto infondata) secondo cui Federica Sciarelli avrebbe lasciato la conduzione di Chi l’Ha Visto?, i telespettatori sono pronti a ritrovare la trasmissione dedicata ai ritrovamenti di persone scomparse ed a misteri insoluti.

Confermata dunque la conduzione di Federica Sciarelli, alla guida del programma da ormai 14 anni per un totale di 708 puntate. Come dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni, il suo rapporto con il pubblico è speciale. Quando si era diffusa la notizia di un suo possibile addio, ecco qual è stata la reazione dei seguaci della trasmissione:

Mi hanno commosso dicendomi che speravano non fosse vero. Mi hanno mandato tante mail affettuose, si sono ricordati di tutti i casi che abbiamo seguito, mi hanno detto: “Ci dispiace che lasci” e anche questo incide sulle scelte che si fanno. L’affetto del pubblico mi fa sentire sempre più legata a questo programma. Non sono sui social, ma mi hanno raccontato quello che si è scatenato. È chiaro che ricevere messaggi di solidarietà fa tanto, mi sono arrivate molte lettere affettuose che mi sono rimaste nel cuore“.

Dunque tutto pronto, l’appuntamento è questa sera alle ore 21.20 su Rai 3 con una nuova stagione di Chi l’Ha Visto?.