Crea sito

Su Rai 2 arriva la quarta stagione di #TheGoodDoctor con le nuove storie vissute dal dottor Shaun Murphy

Su Rai 2 torna il “The Good Doctor” con i nuovi episodi della quarta stagione in prima visione assoluta. La pandemia da covid-19 irrompe nel medial drama mettendo in difficoltà lo staff dell’ospedale, impreparato per l’emergenza

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

Le emozionanti storie di “The Good Doctor”, tornano su Rai 2 in prima visione assoluta, da questa sera, venerdì 8 gennaio, alle 21.20.

Giunta alla quarta stagione, la serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, si arricchisce di nuove puntate all’insegna dell’attualità. Ancora scossi dalla scomparsa di Melendez, Shaun e i suoi colleghi si troveranno a dover affrontare una prova molto dura: quella che sembra essere una brutta influenza si rivela un caso di covid-19.

Il personale completamente impreparato, cerca di contenere di danni, acquistare dispositivi di protezione personale per i colleghi, individuare i nuovi casi. La pandemia irrompe dunque nel “medical drama” creato da David Shore (“House”) e della star di “Lost” e “Hawaii Five-0” Daniel Dae Kim.