Crea sito

Su Rai 2 continuano gli ottavi di finale di #CoppaItalia: #SassuoloSpal al pomeriggio e #AtalantaCagliari in serata

Continuano gli appuntamenti con gli ottavi di finale di Coppa Italia. Oggi, giovedì 14 gennaio, si chiude il programma della prima tranche, con le partire Sassuolo-Spal e Atalanta-Cagliari, entrambe trasmesse da Rai 2

di:

Coppa ItaliaNOTIZIESport

Continuano gli appuntamenti con gli ottavi di finale di Coppa Italia. Oggi, giovedì 14 gennaio, si chiude il programma della prima tranche, con altre due partite, entrambe trasmesse da Rai 2.

Alle 17.30 Sassuolo-Spal (l’altra squadra di B rimasta), che sarà commentata da Federico Calcagno e Andrea Agostinelli, con interviste affidate ad Umberto Martini e conduzione in studio di Alessandra D’Angiò.

Alle 21.15, dopo il Tg2, Atalanta-Cagliari, introdotta in studio da Alessandro Antinelli, telecronaca di Luca De Capitani e Manuel Pasqual e bordocampo di Andrea Riscassi, che della “Dea” e di Bergamo è conoscitore profondo: con Fabio Gennari (e la prefazione di Roby Facchinetti) ha pubblicato “Favola Atalanta”, il racconto della straordinaria stagione sportiva vissuta lo scorso anno dai nerazzurri di Gasperini.

Tutti i match di Coppa Italia saranno visibili anche in streaming su RaiPlay.