Con #PropagandaLive, per la prima volta su La7, lo speciale di #Capodanno2020: tanti ospiti e la tombolata social

Dopo il discorso del presidente della Repubblica, Diego Bianchi “Zoro”, Makkox e tutta la squadra di Propaganda Live saranno protagonisti per la prima volta nella lunga serata e nella notte di Capodanno con un appuntamento esclusivo per salutare il 2020 appena trascorso e accogliere tutti insieme il nuovo anno.

Una lunghissima serata, tutta in diretta e con tante sorprese: ospiti speciali l’attore Valerio Mastandrea, il cantautore Francesco Guccini, i genitori di Giulio Regeni Claudio e Paola. Non mancheranno Zerocalcare con i suoi cartoon inediti, Valerio Aprea con un nuovo monologo di Mattia Torre, Key Rush con una nuova classifica, le parodie di Fabio Celenza, il conduttore Giorgio Mastrota, le Drag Queen Karma B, la musica di Giuliano Palma, dei Little piece of marmelade e della cantante di black music Tahnee Rodriguez.

Nel corso della puntata il reportage di Diego Bianchi che ripercorre i momenti salienti di questo 2020 con l’intervista alla Dottoressa Alessandra D’Ambrano, infettivologa dell’ospedale Spallanzani di Roma, una dei primi 5 operatori sanitari italiani ad aver ricevuto il tanto atteso vaccino.

Un capodanno speciale e unico su La7 che ci avvicinerà al nuovo anno, con Propaganda Live che proporrà la prima tombolata social della tv: nel corso della serata saranno infatti estratti i numeri e tutti quelli che hanno scaricato la cartella e l’hanno condivisa sul proprio profilo twitter, potranno giocare e partecipare. Il più veloce a pubblicare la cartella con i numeri vincenti si aggiudicherà la vittoria.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.