#PioeAmedeo alla conduzione di #ScherziAParte. Salta anche per l’autunno #FelicissimaSera?

Stando alle anticipazioni di Chi, il duo comico Pio e Amedeo condurrà il prossimo autunno la nuova edizione di Scherzi a Parte. Il noto programma televisivo, che dal 1992 ha contato bene 14 edizioni, ha rappresentato negli anni il fiore all’occhiello della comicità di casa Mediaset.

Circa un mese fa, TvBlog aveva anticipato che Scherzi a Parte sarebbe tornato, ma non sarebbe stato condotto da Paolo Bonolis. Queste le parole esatte:

Ecco dunque che in uno scenario così affollato la nuova serie di Scherzi a parte (di circa 4 puntate e che non sarà condotta da Paolo Bonolis) non può che essere posizionata a dicembre in odor di strenne natalizie.”

A confermarlo ci sarebbe oggi l’indiscrezione di Chi, secondo cui la conduzione sarà affidata al duo Pio e Amedeo. I due comici foggiani, entrambi nati nel 1983, si sono affermati anno dopo anno. Fin da giovani si sono appassionati al cabaret e all’intrattenimento, fino a quando nel 2004 hanno fatto il loro esordio in televisione con “Occhio di Bue”, in onda su una rete locale. Da lì una serie di progetti via via più importanti, da “Stiamo tutti bene” nel 2011 (Rai 2) fino ad Amici nel 2019 (Canale 5).

Sembra invece slittare ancora lo show “Felicissima Sera”, a causa delle disposizioni anti-covid per le quali non è permesso che vi sia una platea gremita in studio. Il programma, che sarebbe dovuto andare in onda su Canale 5 la scorsa primavera, è dunque al momento rimandato a data da destinarsi.

Dovremo attendere momenti migliori per scoprire qualcosa di più sullo show televisivo condotto da Pio e Amedeo e targato Mediaset, nel quale avrebbe dovuto essere ospite del primo appuntamento Maria De Filippi, che era stata inviata dai due in una delle puntate dell’ultima edizione di C’è Posta per Te.