#PaolaPerego: “Sto bene al pensiero di tornare in tv”. E su #Presta dice…

E’ stata assente un anno dagli schermi televisivi. Ora Paola Perego è pronta a tornare in tv a settembre. Lei stessa lo aveva già annunciato il mese scorso, durante una puntata di “Io e Te”, intervistata da Diaco.

Oggi lo riconferma sulle pagine de La Stampa: il suo programma, Ascoltami, partirà il 31 ottobre alle 14:40 trovando spazio nel sabato pomeriggio di Rai 2.

È una trasmissione che ho scritto insieme a Tonino Quinti durante il lockdown: racconteremo storie di persone e le loro emozioni” afferma in merito alla trasmissione la Perego, che si dice felice di poter tornare in televisione dopo un periodo passato in casa a supporto della figlia prima incinta e poi neo mamma.

La trasmissione punta a raccontare il rapporto tra nonni e nipoti, fatto di complicità e confidenza, di condivisione e scambio di piccoli e grandi segreti per poi andare ad affrontare vari temi, anche di carattere sociale, e rubriche di vario genere come costume, passioni, musica e cucina.

Durante l’intervista, la Perego si sofferma anche sul rapporto con il marito e agente Lucio Presta, nato come un rapporto “di lavoro, poi un’amicizia”.

“Vivere con Lucio è meraviglioso e divertente, ridiamo tantissimo insieme, non siamo mai caduti nella routine” afferma la conduttrice, sposata dal 2011. E alla domanda sul fatto che dal punto di vista professionale possa essere controproducente la relazione sentimentale con un potentissimo agente, la Perego risponde:

“Un po’ si perché è talmente onesto che se deve proporre qualcuno per un lavoro, quella non sono io: non vuole che gli altri pensino che fa il mio nome perché sono sua moglie.”