#OltreLaSoglia – 27 novembre 2019 | ANTICIPAZIONI quarta puntata

Quarto appuntamento, mercoledì 27 novembre con “Oltre la soglia”, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Gabriella Pession e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca.

Nel cast Massimo De Lorenzo, Camilla Ferranti, Paolo Briguglia, Giorgio Marchesi, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Aurora Giovinazzo, Ida Sansone, Arianna Becheroni, Alessandro Volpes, Sofia Iacuitto, Giulia Sangiorgi, Riccardo Russo e Ludovico Tersigni.

 

Anticipazioni quarta puntata

Un incidente in palestra porta Diego (Giacomo Colavito) in reparto: si è allenato fino a perdere i sensi. Com’è possibile? Tosca (Gabriella Pession) ha bisogno di capire in quale ambiente viva il ragazzo e decide di visitare la palestra in cui Diego ha avuto il malore. Intanto, le cose fra la dottoressa Capello (Nina Torresi) e suo marito non sembrano andare bene come lei vorrebbe far credere, mentre si sente vicina ad Agosti (Paolo Briguglia). Adila (Virginia Diop), una sedicenne italiana ma con genitori di origine africana, viene ricoverata dopo aver avuto un’allucinazione. L’indagine medica porta alla luce una verità inattesa che riguarda l’integrazione culturale, ma anche il difficile rapporto fra genitori e figli. Dopo essersi ripreso, Diego e’ pronto per essere dimesso, ma prima vuole confrontarsi con Bruno (Nicolò Bertonelli).

Al via su Canale 5 la nuova serie medical #OltreLaSoglia con protagonista Gabriella Pession