#OltreLaSoglia – 20 novembre 2019 | ANTICIPAZIONI terza puntata

Mercoledì 20 novembre andrà in onda la terza puntata di “Oltre la soglia”, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Gabriella Pession e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca.

Nel cast Massimo De Lorenzo, Camilla Ferranti, Paolo Briguglia, Giorgio Marchesi, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Aurora Giovinazzo, Ida Sansone, Arianna Becheroni, Alessandro Volpes, Sofia Iacuitto, Giulia Sangiorgi, Riccardo Russo e Ludovico Tersigni.

 

Anticipazioni terza puntata

Un caso molto insolito per Tosca (Gabriella Pession): Anna (Maria Mosca) riferisce la cura esatta per una malattia psichiatrica che si attribuisce da sola. Spiega di essere in cura presso una clinica, ma nessuno ne ha denunciato la scomparsa. Da dove arriva? E cos’ha davvero? Intanto, la vita privata di Tosca si complica sempre di più, fra Di Muro (Giorgio Marchesi) che non vuole rinunciare a lei e un altro uomo che la sta cercando.Tutto lascia pensare ad un tentativo di suicidio, ma quando Tommaso (Gabriele Fiore), 16 anni, inizia a rifiutare il cibo e a ringhiare contro lo staff del reparto, Tosca coglie i segnali di una patologia molto particolare. Un evento imprevedibile potrebbe mettere in pericolo la vita del ragazzo e Tosca sarà costretta a chiedere l’aiuto di Di Muro.