#OltreLaSoglia – 13 novembre 2019 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Questa sera, mercoledì 13 novembre, in prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con la fiction “Oltre la soglia” con protagonista Gabriella Pession e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca.

Nel cast Massimo De Lorenzo, Camilla Ferranti, Paolo Briguglia, Giorgio Marchesi, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Aurora Giovinazzo, Ida Sansone, Arianna Becheroni, Alessandro Volpes, Sofia Iacuitto, Giulia Sangiorgi, Riccardo Russo e Ludovico Tersigni.

 

Anticipazioni seconda puntata

Dopo una crisi rabbiosa a scuola, Silvia (Martina Cerroni) arriva in reparto e Tosca (Gabriella Pession) inizia le sue indagini: perché quella ragazzina così benvoluta e studiosa, d’improvviso mostra tanta rabbia? E Caterina (Beatrice De Mei), l’amica affettuosa che la visita in reparto, dice la verità? Di Muro (Giorgio Marchesi), intanto, non riesce a dimenticare Tosca e l’attrazione reciproca pare inarrestabile. La musica sembra l’unico modo per Roberto (Michele Spadavecchia) di stare bene: appena smette appare disorientato e cade in una sorta di prostrazione. Tosca troverà il modo di aiutarlo, con la collaborazione e l’entusiasmo di tutti i giovani pazienti del suo reparto. Intanto Di Muro cerca di scoprire qualcosa di più della donna di cui si sta innamorando, ma lei si dimostra sfuggente e rifiuta di confidarsi.

Al via su Canale 5 la nuova serie medical #OltreLaSoglia con protagonista Gabriella Pession