Olivia – Forte come la verità, 10 agosto 2021 | ANTICIPAZIONI seconda ed ultima puntata

Questa sera, martedì 10 agosto, in prime-time, su Canale 5, secondo ed ultimo appuntamento con la miniserie “Olivia – Forte come la verità”, crime francese ambientato cinque anni dopo le vicende raccontate in La mia vendetta (La Vengeance aux yeux clairs).

Il Sud della Francia, tra Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza, fa da cornice alla storia della protagonista, Olivia Alessandri.
Donna determina e di carattere, ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra. Difendere gli indifesi è il suo unico imperativo. L’energia messa nel vendicare la morte dei genitori ora è indirizzata nel combattere per conto degli altri. La legale non si ferma davanti a nulla, per aiutare chi si rivolge a lei …

 

ANTICIPAZIONI seconda ed ultima puntata

Episodio 4 – Diritto di uccidere. Jonathan perde l’uso delle gambe in un incidente in cui muore la sua ragazza. Convinto che non si tratti di un incidente, ma di un omicidio, si rivolge a Olivia.

Episodio 5 – Ricordi dal passato. Margeax, una giovane ereditiera, decide di denunciare uno stupro. La famiglia vorrebbe mettere tutto a tacere, ma Olivia fa un’incredibile scoperta.

Episodio 6 – I rischi del mestiere. Malgrado la causa sembri persa in partenza, Olivia accetta di difendere il comandante Spagnolo dall’accusa di omicidio.