Crea sito

#OggiÈUnAltroGiorno, nella squadra di inviati anche Francesco Gasparri (Anteprima cheTVfa)

Parte domani Oggi È Un Altro Giorno, il nuovo programma di Serena Bortone. Vi anticipiamo che fra gli inviati del programma ci sarà Francesco Gasparri, già inviato di Uno Mattina nelle scorse edizioni

Domani parte la vera novità del daytime di Rai 1, Oggi È Un Altro Giorno, la nuova trasmissione di attualità, condotta da Serena Bortone.

In attesa della partenza di È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici, anch’essa tanto attesa, dato la stagione praticamente di totale stop della conduttrice, anche a causa del Covid (anche se è giusto ricordare che prima dell’emergenza aveva condotto lo Zecchino d’Oro, l’appuntamento in prima serata di Telethon ed era stata una dei volti femminili del 70° Festival di Sanremo), domani i riflettori saranno principalmente puntati sul primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai.

Se nelle scorse settimane vi avevamo anticipato che nella squadra di inviati ci dovrebbe essere Domenico Marocchi, che seguirà la Bortone su Rai 1, dopo aver lavorato con lei nelle ultime due edizioni di Agorà, in seguito ad altre precedenti edizioni estive, sempre con la stessa giornalista, nella news room di Rai 3, oggi vi possiamo svelare il nome di un altro inviato.

Si tratta di Francesco Gasparri, classe 1976, giornalista professionista, iscritto all’albo dal 2006, che negli ultimi anni ha lavorato come cronista a Uno Mattina. Arrivato, infatti, al contenitore mattutino di Rai 1 nel 2003, ha poi alternato negli anni altre esperienze professionali, fra le quali quella di inviato di Linea Blu, di “Un mondo a colori“, programma di Rai International, trasmesso su Rai2, di “Percorsi“, programma di Rai3, oltre che per il Tg2 da New York.

Gasparri, dipendente interno dell’azienda, al momento sotto contratto con il Tg1, ma dislocato alla rete, ovvero Rai 1, inizierà la sua nuova nuova avventura al pomeriggio, dopo anni al mattino, martedì 8 settembre, quando farà il primo collegamento con la padrona di casa di Oggi È Un Altro Giorno.

Per lui l’appuntamento è quindi per martedì, per chi vorrà seguire invece la prima puntata della nuova trasmissione è già per domani, dalle 14:00 alle 15:55, su Rai 1.

I Commenti sono chiusi.