Ritorna sul #Nove #GabrieleCorsi con una nuova attesissima edizione di #DealWithIt

Pronto a ripartire con la giusta carica ma con un senso di responsabilità in più, Gabriele Corsi torna a divertire il pubblico da questa sera con i nuovi episodi di Deal with it – Stai al gioco, in onda sul Nove dal lunedì al venerdì alle 20.30.

Alcune puntate erano state registrate prima del lockdown e le altre subito dopo la ripresa dei set cercando di restituire agli spettatori un prodotto non troppo distante dall’originale. Il programma, definito da Corsi “una pietanza speciale, piena di spezie”, ha registrato buoni numeri nella scorsa stagione ed è pronto a replicare con un format che unisce il game show alla candid camera con i concorrenti che, per aggiudicarsi il montepremi, dovranno accettare di eseguire ordini tramite un auricolare. Il programma prodotto da Banijay Italia, infatti, non ha un copione scritto, ma lascia campo libero all’improvvisazione.

Rispetto alla scorsa edizione ci saranno delle novità, sia sul fronte delle location, con questa edizione ambientata a Milano, Roma e per la prima volta a Napoli e in una località marittima sull’Adriatico, sia su quello degli ospiti, con tanti vip che, in ogni puntata, faranno di tutto per mettere in difficoltà e in imbarazzo i concorrenti: Elio, The Jackal, Juliana Moreira, Marisa Laurito, Francesco Paolantoni, Gigi e Ross, Tosca D’Aquino, Chiara Francini, Ciccio Graziani, Paolo Calabresi, Matteo Branciamore, Fatima Trotta, oltre al ritorno di Brenda Lodigiani, Debora Villa, Frank Matano, Lucia Ocone, Scintilla, The Show e il Trio Medusa.

“Sono felice che tanti colleghi mi abbiano chiesto di partecipare al programma. Io mi diverto da morire, ed è merito del format ma anche del fatto che un po’ me lo sono cucito addosso” dichiara il conduttore ed è proprio il funzionamento dei vari elementi della trasmissione che ha convinto gli spettatori (anche e soprattutto i bambini), che hanno seguito in maniera appassionata le repliche durante il periodo di blocco aspettando di ritornare a ridere con nuovi episodi.