#NeroAMetà – 17 settembre 2020 | ANTICIPAZIONI seconda puntata

Terzo e quarto episodio questa sera, giovedì 17 settembre, alle 21.25 su Rai 1, della seconda stagione di “Nero a metà”, la fiction diretta da Marco Pontecorvo con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz.

Nelle nuove puntate la squadra di poliziotti del Rione Monti verrà sconvolta dalla scomparsa e poi dalla morte di una cara collega: Olga, improvvisamente trovata morta. Inizialmente le indagini della polizia porteranno ad un unico indagato: Mario Muzo (Fortunato Cerlino), suo marito. I due episodi, oltre a seguire le indagini sull’accaduto, seguiranno anche l’evoluzione del legame tra Carlo e Marta (Nicole Grimaudo).

 

ANTICIPAZIONI seconda puntata

Episodio 3 – Per dirti addio. Il ritrovamento del cadavere di Olga turba profondamente tutta la squadra. Molti indizi di colpevolezza conducono a Muzo che si proclama innocente, pur non nascondendo di aver asfissiato la moglie con la sua gelosia. Malik, a conoscenza di questi litigi frequenti, non gli crede, mentre Carlo sente che dice la verità e ottenuta la collaborazione di Malik chiede alla Carta l’assegnazione del caso.

Episodio 4 – Amore senza fine. Viene ritrovato un cadavere senza documenti sulla rive del Tevere. Si tratta di una donna senza fissa dimora, madre di una bambina di cui conserva ogni ricordo e che probabilmente ha disconosciuto subito dopo il parto. Chi poteva volerla morta? La Carta viene rimossa dal suo incarico per aver nascosto a Monaschi alcuni elementi fondamentali della indagine sull’assassinio di Olga.

#ClaudioAmendola torna su Rai 1 a vestire i panni dell’ispettore Guerrieri nella seconda stagione di #NeroaMetà