#NeroAMetà – 8 ottobre 2020 | ANTICIPAZIONI sesta ed ultima puntata

Sesto ed ultimo appuntamento con la seconda stagione di “Nero a metà”. La fortunata fiction Rai è giunta alla sua ultima puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 8 ottobre, in prima visione su Rai 1 alle 21.25.

Le avventure di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori che attendono con ansia gli ultimi risvolti del controverso caso della morte di Paolo e della moglie di Muzo, Olga. La fiction è cresciuta puntata dopo puntata negli ascolti e ha registrato un grande favore da parte di pubblico e critica. Grazie al grande successo riscosso, la produzione di Nero a metà è già all’opera con la scrittura del terzo capitolo della serie.

“Nero a metà” è una coproduzione Rai Fiction – Cattleya in collaborazione con Netflix. Nel cast anche Fortunato Cenino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Eugenio Franceschini, Alessia Barela, Antonia Liskova, Claudia Vismara e con la partecipazione di Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo. La regia dei due episodi è di Luca Facchini.

 

ANTICIPAZIONI sesta puntata

Nel primo episodio dal titolo “Verità nascoste” un ragazzo chiede informazioni a medicina legale sulla causa della morte di un amico e pochi giorni dopo viene trovato morto anche lui. Nel covo che credevano di Imardi i nostri trovano il suo cadavere: qualcuno lo ha murato vivo. Carlo e i suoi riprendono da capo l’indagine e arrivano a Leonardo Sfera che Marta, Muzo e Nusco molti anni prima hanno arrestato per l’omicidio della fidanzata.

Nell’episodio finale intitolato “La resa dei conti“, Carlo intuisce da diversi fattori che è stato Nusco anni prima a uccidere Xenia ed è per questo che Sfera lo vuole morto: ha pagato per un delitto che non ha commesso. E Muzo e Marta sono stati puniti privandoli degli affetti più cari per non avergli creduto, per non aver inseguito la verità.

#ClaudioAmendola torna su Rai 1 a vestire i panni dell’ispettore Guerrieri nella seconda stagione di #NeroaMetà