Dopo il 5 a 0 di lunedì contro lo Shakhtar, l’Inter sogna la vittoria dell’Europa League affrontando questa sera il Siviglia. La partita sarà visibile in chiaro su TV8 dalle ore 21.00. Inoltre, sarà trasmessa anche da Sky Sport e sarà disponibile anche in streaming su NOW TV e tramite l’app Sky Go per i clienti Sky.
Con l’Inter di Antonio Conte, l’Italia ha dopo dieci anni un’altra possibilità di poter alzare al cielo un trofeo europeo. Dopo le finali di Champions League perse dalla Juventus nel 2015 e nel 2017, l’Inter che è l’ultimo club italiano ad aver vinto una manifestazione continentale (la Champions League, nell’anno del Triplete, la stagione 2009/10) può provare a portarsi a casa l’ex coppa UEFA.
I Nerazzurri dovranno però affrontare il Siviglia di Julen Lopetegui, squadra che ha vinto ben cinque volte questo trofeo.
La telecronaca della partita sarà guidata da Massimo Marianella, commentata da Luca Marchegiani e con a bordocampo Andrea Paventi e Marco Barzaghi. Padrona di casa degli studi pre e post gara Anna Billò, insieme a lei Beppe Bergomi, Daniele Adani, Riccardo Trevisani e Fayna con Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona.