Crea sito

Natale 2020, le Principesse #Disney e 3 prime visioni: ecco la programmazione di Rai 1 (Anteprima cheTVfa)

cheTVfa vi anticipa i titoli dei film d’animazione presenti nel catalogo delle Feste di Rai 1 e le relative collocazioni: si parte con le Principesse Disney. E poi tre prime visioni: “La Befana vien di notte” con Paola Cortellesi e…

di:

ANTEPRIME

Natale è magia, è l’occasione per le famiglie di ritrovarsi tutti insieme, davanti alla televisione, a guardare un film, magari mentre fuori nevica.

La Rai, ancora una volta, metterà in campo una programmazione speciale per le Feste, capace di mettere d’accordo tutti, dai più piccoli ai più grandi, desiderosi di tornare un po’ bambini.

I listini di Rai Pubblicità prevedono moltissime serate, sulle tre reti generaliste, nelle quali verranno trasmessi film d’animazione. cheTVfa è in grado di anticiparvi già da ora i titoli presenti nel catalogo di Rai 1 e le relative collocazioni in calendario.

Si parte con una trilogia Disney che vede protagoniste le tre principesse più famose delle favole: Cenerentola (lunedì 28 dicembre), La Bella e la Bestia (martedì 29 dicembre) e Biancaneve (mercoledì 30 dicembre).

Accanto a questi intramontabili classici, vi segnaliamo tre prime visioni che andranno ad impreziosire le prime serate del 2021 della prima rete.

Domenica 3 gennaio arriverà il terzo capitolo della saga di “Hotel Transylvania” con Adam Sandler e Selena Gomez; il giorno successivo, lunedì 4 gennaio, sarà la volta de “Il mistero della casa del tempo” con Jack Black e Cate Blanchett; infine, nella vigilia dell’Epifania, arriverà Paola Cortellesi, protagonista della pellicola “La befana vien di notte” di Michele Soavi.

Come sempre, nella sezione Palinsesti del nostro blog, trovate la programmazione dettagliata, sera per sera, dei prossimi mesi. Per quel che riguarda l’inizio del 2021 su Rai 1, ricordiamo l’appuntamento con Amadeus e “L’anno che verrà” (quest’anno da una location inedita), il Capodanno con Roberto Bolle e il suo show “Danza con me” e le partenze di “Che Dio ci aiuti 6” (da giovedì 7 gennaio), di “Andiamo avanti”, tre prime serate con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino con la direzione artistica di Giuliano Peparini (da venerdì 8 gennaio) e di “Affari tuoi” con Carlo Conti (da sabato 9 gennaio).

 

I Commenti sono chiusi.