Morgane – Detective geniale, 5 ottobre 2021 | ANTICIPAZIONI quarta ed ultima puntata

Ultimo appuntamento su Rai 1 con la serie francese “Morgane – Detective geniale” con Audrey Fleurot, Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez e Marie Denarnaud. Morgane e Karadec indagano per chiarire la colpevolezza di un ragazzo…

Torna questa sera, martedì 5 ottobre, su Rai 1 alle 21.25 la serie francese “Morgane – Detective geniale”, diretta da Vincente Jamain con Audrey Fleurot, Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez e Marie Denarnaud.

 

ANTICIPAZIONI quarta ed ultima puntata

Nel primo episodio, intitolato “Cocktail Molotov“, Morgane e Karadec indagano per chiarire la colpevolezza di un ragazzo, Jonathan, accusato di aver ucciso un surfista. Una trasferta sulla spiaggia di Malo-Les-Bains darà origine a tutta una serie di eventi che porteranno Karadec a infrangere ben più di una regola.

Nel secondo episodio, invece, dal titolo “Uomo di poca fede“, Morgane e Karadec si trovano a indagare su un misterioso duplice omicidio, avvenuto con la stessa modalità: in entrambi i casi la vittima è stata investita con la propria automobile. Intanto Karadec, irritato con Morgane per averlo spinto a un’indagine non ufficiale, si sente in colpa per aver mentito a Céline.

 

I Commenti sono chiusi.