#MasterChef riapre le sue cucine: al via i casting del famoso cooking show di #Sky alla decima edizione

MasterChef 10 ai blocchi di partenza. Il famoso cooking show targato Sky ed Endemol Shine Italy si appresta a riaprire le sue cucine e chiama alle armi, con un divertente spot, i nuovi, possibili concorrenti.

Nessuna novità all’interno della giuria. Antonino CannavacciuoloBruno Barbieri e, alla sua seconda edizione, Giorgio Locatelli saranno nuovamente al comando dell’edizione numero dieci.

MasterChef, quindi, non subirà ritardi dovuti all’emergenza Covid-19 e, nel promo uscito proprio in queste ore, invita i nuovi aspiranti chef a candidarsi, tramite il sito dei casting, dove sarà possibile inviare i propri dati e rispondere a domande personali relative alla propria passione culinaria. Infine, pezzo immancabile sarà il Ricettario, attraverso cui il candidato dovrà presentare tre dei suoi piatti forti, poi il video finale di presentazione generale.

Il programma registrerà le proprie puntate, come sempre, durante gli ultimi mesi estivi e procederà alla messa in onda, come di consueto, tra novembre e dicembre 2020.