Mare fuori 2, 22 dicembre 2021 | ANTICIPAZIONI sesta e ultima puntata

Andrà in onda questa sera, mercoledì 22 dicembre su Rai 2, la sesta e ultima puntata della fiction “Mare fuori 2” con Carmine Recano e Carolina Crescentini.

ANTICIPAZIONI sesta e ultima puntata

Il finale di stagione svelerà il destino dei protagonisti al grande pubblico. Stando alle anticipazioni, Carmine crede che sia stato Pirucchio ad uccidere Nina e vuole vendicarsi: così fa in modo di trovarsi da solo con lui ma nel momento in cui potrebbe ucciderlo si tira indietro. Massimo, nel frattempo, scopre che le cose non sono andate come credeva. L’assassino di Nina non è Pirucchio. Edoardo decide di fuggire dall’IPM perché non vuole essere trasferito a Poggioreale.

Carmine e Filippo gli rubano l’idea ma non sanno che così facendo stanno rischiando la vita. Scampato il pericolo, però, Filippo ha un altro problema da risolvere: Naditza sta per sposare un suo cugino. Cardiotrap viene a sapere che Gemma ha rivisto il suo ex Fabio, colui che ha sfigurato la sorella, e quindi decide di andare dal ragazzo per allontanarlo una volta e per sempre. Nel frattempo, tra Kubra e Pino nasce l’amore.

Fanno parte del cast Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Valentina Recano e Kyshan Clare Wilson, che interpreta Kubra. La seconda stagione, prodotta da Picomedia, è affidata a Carmine Elia, Ivan Silvestrini e Milena Cocozza.