Marco Giallini e Giorgio Panariello tornano in prima serata su Rai 3 con la seconda edizione di Lui è peggio di me

Marco Giallini e Giorgio Panariello tornano in prima serata su Rai 3 per cinque settimane, con “Lui è peggio di me”. Ospiti della prima puntata una delle coppie di telecronisti più famose d’Italia, Fabio Caressa e Beppe Bergomi

Da questa sera, giovedì 23 settembre, Marco Giallini e Giorgio Panariello tornano in prima serata su Rai 3, tutti i giovedì, per cinque settimane, con “Lui è peggio di me”.

Due grandi professionisti e un’amicizia nata per caso, due artisti apparentemente molto diversi, che condivideranno nuovamente il palco – stavolta con la presenza del pubblico in sala – in un clima da vero e proprio “sit show”: monologhi, interviste, canzoni e gag, come sempre con il coinvolgimento di amici e colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo e la partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti.

Ospiti della prima puntata una delle coppie di telecronisti più famose d’Italia, Fabio Caressa e Beppe Bergomi, uno dei comici più apprezzati dal pubblico, Enrico Bertolino, e tre musicisti diversi tra loro ma tutti ugualmente molto amati, Mario Biondi, Raphael Gualazzi e Ron.

 

I Commenti sono chiusi.