#MaraVenier chiama “poveracci” #GianniIppoliti e #TiberioTimperi. Poi rimuove tutto

Update 17:30: che a fare arrabbiare Mara Venier siano state le dichiarazioni di ieri mattina, piuttosto che quelle di oggi? Ieri Timperi, quando Gianni Ippoliti aveva fatto notare il fatto che la presentatrice continuasse ad andare in onda con il piede rotto, aveva detto: “Mica fa la trasmissione con i piedi!”. E Ippoliti aveva replicato: “Il piede è stata la punta di ascolto del programma, quando hanno inquadrato il piede è stato rilevato il picco, sono dati ufficiali.”

A Stefano De Martino che l’ha presa in giro mettendosi un “piedone” finto, infatti, Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In di oggi, ha risposto: “Questa è l’ironia che mi piace. È l’ironia intelligente, non becera. Rientrando in studio dopo un servizio, ha poi voluto specificare che la frecciatina non era rivolta ad Antonio Ricci, ma a “qualcun altro”. Siccome qualcuno dice che Domenica In va bene per il mio gesso… Non è molto carino, perché il programma va bene non per il gesso di Mara Venier , il programma va bene perché è un programma di successo grazie a un gruppo di collaboratori e autori meravigliosi” ha poi concluso la conduttrice.

Update 14:30: Tiberio Timperi risponde, a sua volta, con un post su Instagram a Mara Venier: “Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione.”

https://www.instagram.com/p/CBabNnkhWYa/?igshid=xrhrevvrm3dz

 

La Signora della domenica sembrerebbe non aver gradito lo spazio che le è stato dedicato questa mattina all’interno della rassegna stampa di cronaca rosa, fatta come al solito da Gianni Ippoliti all’interno di UnoMattina in Famiglia.  Dopo poche ore è arrivato infatti è arrivata una storia su Instagram, il social preferito da Mara Venier, che l’ha ribattezzato più volte come “Instragran”, e anche un post (per il quale ringraziamo Andrea Conti per il tempestivo screen), poi entrambi prontamente rimossi.

All’interno del contenitore di Michele Guardì, Ippoliti, sfogliando i vari settimanali, si è soffermato su Diva e Donna, dove era stata immortalata la conduttrice di Domenica In all’uscita della clinica, luogo in cui è stata ingessata per la frattura subita in seguito alla caduta dalla scale di casa, mentre si stava recando proprio agli studi Fabrizio Frizzi, per l’appuntamento settimanale del suo programma.

Nel commentare le immagini Ippoliti ha così detto: “Ecco la stacanovista, che anche oggi andrà in onda con Domenica In, nonostante il piede ingessato, che è diventato un must. Molte si ingessano nella loro trasmissione… C’è un emittente locale in cui sono tutti ingessati ed è molto seguita”. A questo punto Monica Setta, al timone della trasmissione con Tiberio Timperi, lo ha subito ammonito: “Non dire così, Mara sta soffrendo ed è proprio brava…”. Se l’ammonimento è stato colto da Ippoliti, Timperi non si è voluto risparmiare un’ultima freddura, che, però, bisogna dire, ha poco a che fare con la stessa Venier: “Allora certi conduttori del telegiornale sono ingessati”.

La Venier, dopo aver appreso del siparietto da un articolo che le è stato girato su WhatsApp, ha quindi ben pensato di apostrofare i due volti maschili come “poveracci” poiché infatti “non si ironizza e si ride sul dolore è (refuso per “e”, ndr) la sofferenza di una persona”. Come già detto, sia post, sia stories sono state rimossi, ma noi vogliamo attestarvi che tutto è realmente esistito. La Venier magari, nel frattempo, potrebbe essersi ricreduta recuperando il momento su RaiPlay….